Servizio fotografico di prodotti per Instagram


Foto di prodotti per Instagram e social

Un profilo instagram deve appagare l’occhio (e non solo). Non bastano belle foto ma devono emozionare e trasmettere l’anima del tuo brand.

Sei un artigiano o un artista, realizzi o vendi prodotti e li vuoi valorizzare al meglio questo è il servizio che fa per te. E non ti preoccupare se siamo distanti, perchè ho la soluzione anche per questo.

Come si svolge il servizio?

01


Ci conosciamo

Ti farò una serie di domande per definire il mood e le emozioni che vuoi trasmettere attraverso gli scatti. Preferisci, ad esempio delle immagini più luminose? O minimal? Qual è la storia del tuo brand e il messaggio che vuoi comunicare?

E siamo lontani non ti preoccupare! Puoi inviarmi i tuoi prodotti e io scatterò le foto nel mio studio. Dopodichè impaccherò tutto con cura e ti spedirò i tuoi prodotti.

02


Progetto

In seguito alla call conoscitiva progetterò il servizio fotografico, determinando colori, mood, materiali e luce.

03


Servizio fotografico

Se il servizio avviene nel tuo laboratorio/negozio decidiamo la data insieme. La durata dello shooting varia a seconda della quantità e tipologia dei prodotti.

Se invece si svolgerà nel mio studio questi saranno gli step: 1- una volta ricevuti i prodotti nei verificheremo insieme la lista dei prodotti. 2- scatto le foto come da accordi 3- reimballo con cura e rispedisco i prodotti al mittente

04


Editing e consegna

Entro 2/3 settimane riceverai le foto accuratamente selezionate e postprodotte con lo stile che abbiamo concordato, in formato jpg ad alta risoluzione, pronte per essere pubblicate sul tuo sito o tuoi social.


Quanto costa un servizio fotografico di prodotti

A partire da

420 euro

Compila il form in fondo alla pagina se desideri info in più o un preventivo


Scrivimi