Servizio Fotografico di Reportage emozionale


Reportage emozionali

Non ci sono emozioni buone ed emozioni cattive, tutte fanno parte di noi e ci rendono umani.

Questo servizio mi permette di raccontare attimi di vita vera, senza pose, in cui ogni particolare assume una fondamentale importanza. Tutto acquista un significato e rende l’immagine più efficace ed emozionale. Il potere creativo e lo sguardo del fotografo assumono un valore fondamentale.

Questo servizio è per tutte quelle persone che vogliono catturare momenti semplici e speciali, emozioni di ogni genere. Ecco alcuni esempi:

  • Coppie di fidanzati, amici/che, con il proprio animale domestico, gruppi di più persone, influencer
  • Momenti di relax, passeggiate, il tuo sport o il tuo hobby preferito
  • Ambientazioni diverse, come natura, città…

Voglio farti alcuni esempi più specifici:

  • Hai appena preso casa con il tuo o la tua partner e vi state dedicando alla rinnovo imbiancando le pareti? Pensa a quanto sarebbero speciali le immagini immortalate in questa situazione, tra felicità, fatica e divertimento, tra un abbraccio e una pennellata. Ricordi unici di un momento speciale e importante della vostra vita.
  • Tu e la tua amica del cuore vi conoscete da una vita e vuoi farle una sorpresa? Immagina di mangiare una pizza in riva al fiume e di avere quei momenti impressi per sempre.
  • Sei un influencer e vuoi degli scatti che non siano i soliti selfie della tua quotidianità?
  • Vuoi fare un salto nel passato con outfit e auto d’epoca per un ricordo speciale insieme al tuo animale domestico?

Ecco questi sono solo alcuni esempi e spunti ma possiamo dare libero sfogo alla creatività.

Come si svolge il servizio?

01


Ci conosciamo

Con una semplice chiamata mi esponi la tua idea e ti farò una serie di domande per comprendere al meglio ciò di cui hai bisogno, esponendo insieme idee e spunti. Quindi decidiamo location, outfit, eventuali oggetti di scena e tutto il necessario e la data.

02


Servizio fotografico

lo shooting si svolge nel modo più spontaneo possibile in modo da immortalare con naturalezza espressioni ed emozioni. Il servizio dura minimo un’ora e varia in base al tipo di progetto concordato.

03


Editing e consegna

Entro 1/2 settimane riceverai le foto accuratamente selezionate e postprodotte, in formato jpg ad alta risoluzione, pronte per essere pubblicate sui tuoi social, condivise con la famiglia o stampate. In questo passaggio la mia creatività e sensibilità saranno parte fondamentale della post produzione, dove trasparirà il mio stile, ma immagino che questo sia uno dei motivi per cui hai scelto me per essere fotografato/a.

Concediti il tempo e lo spazio necessari affinché l’emozione faccia il suo corso.

Quanto cosa il servizio di reportage emozionale

Il prezzo è molto variabile perchè cambia con le varie esigenze del cliente, per questo motivo scrivimi per un preventivo, ma posso dirti che è a partire da

200 euro

Compila il form in fondo alla pagina se desideri info in più o un preventivo

Scrivimi